}

Lun-Sab: 8am-22.30pm

Cefalù

La Sicilia è la mia passione e il mio unico amore

 La migliore guida per scoprire Cefalù, Cosa vedere e tutte le attività da poter fare.

Potrete fare splendide escursioni organizzate sia in barca a vela sul mare che visitare giardini, teatri e riserve naturali.

Cosa Vedere a Cefalù

Quali sono i punti di maggior interesse da considerare per le tue prossime escursioni a Cefalù?
Questo antico borgo medievale a 50 chilometri da Palermo è un ex cittadina di pescatori dove si sente ancora forte l’impronta di arabi e normanni. Basta ammirare il Duomo per rendersene conto.
Per apprezzare il meglio di Cefalù, ci vogliono almeno due giorni, tra una puntata in spiaggia e una visita ai maggiori monumenti.
C’è da dire che Cefalù va ammirata inizialmente da lontano, nel suo complesso, con la Rocca che predomina e protegge lo storico borgo. Ti consigliamo, quindi, di partire dal Lungomare Giuseppe Giardina percorrendolo finchè non inizia via Vittorio Emanuele.

Escursioni in Barca

Escursioni in natura

Escursioni Libere

Escursioni Culturali

Escursioni del gusto

In questo periodo dell’anno, lo staff di Sicily in Travel, vi consiglia di visitare le spiagge e le zone naturalistiche cariche di colori e profumi, che potrete trovare solo nella nostra terra

Iolanda

Le ultime escursioni inserite

€ 30 a persona

Tour in barca e snorkeling

Un capolavoro dell’alta pasticceria siciliana, il cannolo siciliano è una squisitezza dolciaria che mette d’accordo proprio tutti

Mercato tradizionale

Tradizioni e sapori

Age: 13+