Noleggio Barche senza patente a Siracusa

Pensiamo a tutto noi, l’unico tuo pensiero deve essere quello di riposarti e rilassarti godendoti i nostri meravigliosi tour studiati per il tuo relax.

Dove noleggiare una barca a Siracusa

Pensiamo a tutto noi, l’unico tuo pensiero deve essere quello di riposarti e rilassarti godendoti i nostri meravigliosi tour studiati per il tuo relax.

Noleggiare una barca è il modo migliore per scoprire le bellezze marine che la Sicilia offre. Fra aree marine protette, grotte marine e spiagge paradisiache, sarà incantevole scoprire la costa in totale autonomia.

Noleggio barche senza patente a Siracusa

Vuoi noleggiare le barche senza patente a Siracusa? Il noleggio barche senza patente a Siracusa offre la possibilità di scoprire le bellezze uniche della costa. Potrai raggiungere spiagge e grotte, e osservare dal mare alcune delle mete siciliane più entusiasmanti. Fai un tour nella costa di Siracusa con una barca a noleggio, anche senza patente nautica.

Quali barche si possono noleggiare senza patente a Siracusa

Non tutte le barche necessitano di una patente nautica. Infatti, le barche a motore inferiori a 10 metri possono essere guidate anche senza la presenza di una patente. Lo stesso vale per le barche inferiori a sei metri.

Inoltre, si possono noleggiare barche a vela, a patto di non oltrepassare le sei miglia marine. Infine, si può scegliere anche uno scafo a motore, con una potenza pari oppure inferiore ai 40,8 cavalli.

Per noleggiare una barca senza patente a Siracusa, bisognerà lasciare un documento di riconoscimento e può essere richiesta una cauzione. Inoltre, si otterranno tutte le informazioni per riuscire a navigare in sicurezza.

Barca Noleggio Siracusa: alla scoperta dei tesori della costa

Prendere una barca a Noleggio Siracusa senza patente permette di andare a scoprire le bellezze della costa siciliana.

Appena si salirà a bordo della barca noleggiata sarà possibile iniziare il viaggio tra le acque placide e limpide del mare che bagna la costa di Siracusa. Ci si potrà rilassare e lasciarsi cullare dalle morbide onde.

Navigando vicino alla costa si potranno osservare le distese di sabbia dorata e morbida, ma anche visitare le tante calette che sono nascoste lungo il litorale, e dove è possibile vedere come le acque passino dal celeste, al turchese al blu intenso.

Sia che tu scelga una barca a vela, oppure un modello a motore, potrai godere del vento e della brezza marina, che ti accompagnerà durante il tuo viaggio tra le bellezze della costa di Siracusa.

Noleggio barche a vela e motore a Siracusa: cosa vedere?

 Qualunque sia il modello di barca che sceglierai, la tua crociera in solitaria (insieme ad amici, famiglia o con la tua dolce metà) ti permetterà di scoprire la bellezza delle coste siciliane, in totale tranquillità.

A bordo di una barca a noleggio potrai raggiungere le tante baie che si trovano lungo la costa, come la Spiaggia di Fontane Bianche, la Spiaggia di Arenella, la Spiaggia dei Vendicari e la Spiaggia di Cala Mosche.

Oltre a poter scoprire le varie spiagge della costa potrai anche raggiungere la bellissima penisola della Maddalena, che permette di osservare la scogliera bianca che sprofonda a picco nel mare.

Inoltre, con una barca a vela oppure a motore, potrai partire da Siracusa e raggiungere altre zone della Sicilia.

Ad esempio, potrai navigare verso Taormina e Messina. Oppure potrai fare rotta verso ovest e guardare dalla costa: Agrigento o Marina di Ragusa.

Qualunque sia l’itinerario che vuoi seguire una giornata in mare con una barca a noleggio senza patente a Siracusa, ti permetterà di vivere un’avventura unica e indimenticabile tra le bellezze della Sicilia.

    Vuoi noleggiare una barca senza patente a Siracusa?
    Compila il form e verrai presto ricontattato!