}

Orario di lavoro 9.30 – 19.30 TUTTI I GIORNI

Alla scoperta della bella Sicilia con il White Lotus Tour

White Lotus Tour Sicily

Pianifica la tua vacanza in Sicilia

Pronti per vivere un’esperienza da “sogno italiano” nelle mete più suggestive della Sicilia?

Il White Lotus Tour vi farà sbarcare in meravigliosi luoghi dell’isola siciliana, quelle in cui è stata ambientata la seconda stagione della famosa serie tv White Lotus, premiata recentemente negli USA come Miglior miniserie 2022 e vincitrice di due Golden Globes.

Cosa prevede il Tour? Te lo facciamo scoprire subito!

Le mete del White Lotus Tour

Celebrando la Dolce Vita e le iconiche vacanze dorate del mediterraneo, il regista della miniserie, Mike White, ha scelto per le riprese delle specifiche mete siciliane per offrire al suo pubblico e ai suoi ricchi e lussuosi protagonisti, location uniche e ricercate.

Questi luoghi, dunque, saranno quelli presenti e previsti in questo viaggio indimenticabile.

Taormina, prima protagonista delle riprese di White Lotus 2

Il tour partirà dalla bella Taormina, poiché, la maggior parte delle scene di White Lotus 2 sono state girate in questo luogo e presso il leggendario Hotel a cinque stelle San Domenico Palace, dove in passato soggiornarono diverse figure celebri come Oscar Wilde, Sophia Loren e molti altri.

La giornata vi conquisterà con un giro alla scoperta di Taormina con i suoi borghi dall’aspetto medievale, i suoi colori, profumi e paesaggi mediterranei.

Non mancherà una visita ai Giardini Naxos, altra location delle riprese, proseguendo con un giro in barca fino a Isola Bella, per godere della sua spettacolare atmosfera marittima e dei locali tipici della cucina mediterranea, come il Principe Cerami o l’Otto Geleng, stellati Michelin.

Noto, visita del secondo giorno del White Lotus Tour

La seconda meta del Tour sarà Noto, splendida cittadina barocca, dove oltre alla sua visita vi attenderà un Wine Tour coinvolgente presso la tenuta Planeta Feudo di Mezzo.

La giornata proseguirà gustando una cassata del Caffè Sicilia in pieno centro città, raggiungendo in seguito l’antico monastero di Villa Elena. Sullo schermo, questa struttura rappresenta la dimora di Quentin, uno dei personaggi della miniserie, purtroppo il luogo è proprietà privata e non sarà possibile effettuare una visita interna.

Catania, Cefalù e Palermo pronte ad accogliervi

Tappa seguente sarà Catania, dove sarà possibile gustare una tipica granita del posto.

In seguito, la suggestiva Cefalù vi accoglierà per uno stop di un paio di giorni!

Qui potrete visitare il famoso centro storico, la Cattedrale normanna, che si affaccia su una delle spiagge siciliane più belle, e scoprire il percorso delle botteghe artigianali.

Tappa finale del White Lotus Tour è Palermo!

La città oltre ad essere una perla della Sicilia, è famosa per le sue influenze culturali e architettoniche arabeggianti! Sarà possibile visitare i due mercati più famosi d’Italia, ossia, Ballarò e La Vucciria, dove oggi è spesso presente lo street food!

Il giro palermitano proseguirà alla Cattedrale, al Palazzo dei Normanni, e infine al lirico Teatro Massimo, dove Tanya, una delle protagoniste della serie, assiste all’opera di Madama Butterfly.

Siamo certi che questa sarà uno dei viaggi più belli che possiate fare, appassionati di White Lotus oppure semplici amanti dei luoghi paradisiaci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA IL TUO CONTATTO

Verrai richiamato il prima possibile.






    *campo obbligatorio